Attualità
Associazioni

Lavelli presidente del Lions Club Merate

Il passaggio di consegne durante la cena conviviale svoltasi lunedì scorso in Villa Calchi in località Vescogna a Calco

Lavelli presidente del Lions Club Merate
Merate Aggiornamento:

Venanzio Lavelli è il nuovo presidente del Lions Club Merate. Il passaggio di consegne durante la cena conviviale svoltasi lunedì scorso in Villa Calchi in località Vescogna a Calco.

Venziano Lavelli nuovo presidente del Lions Club Merate

Il presidente uscente Isabella Pizzagalli, con il cerimoniale del «passaggio della spilla del Presidente Lions», infatti, ha lasciato il suo incarico a favore dell’imprenditore Lavelli durante la cena conviviale svoltasi lunedì scorso nella magnifica Villa Calchi in località Vescogna a Calco.

Venanzio Lavelli e Isabella Pizzagalli

Venanzio Lavelli, amministratore della Givens, azienda da lui fondata a Milano nel 1972, una realtà eccellente che opera con successo nel mondo della moda da oltre cinquant’anni, è socio Lions dal 2003 ed è pure Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro. Per la passione e il sacrificio spesi negli anni nel mondo della moda è stato insignito, nel 2001, della Laurea Honoris Causa a Palazzo Barberini a Roma.

Nel suo anno lionistico 2023-2024 Lavelli sarà affiancato Isabella Pizzagalli (past president), Gianpiero Bernini (primo vice presidente), Paola Panzeri (secondo vice presidente), Ezio Dell’Orto (cerimoniere), Giorgio Salvioni (segretario), Carlo Vismara (censore), Anna Brini, Marco Magni, Giovanni Romagnano e Giorgio Panzeri (consiglieri).
Isabella Pizzagalli, Giampiero Bernini, Carlo Vismara e Maurizio Dal Mas fanno parte anche dalla Commissione Soci.

Seguici sui nostri canali