Attualità
adolescenti protagonisti

Util'estate, festa finale per i ragazzi di Santa Maria Hoè e Airuno

Dieci adolescenti si sono resi protagonisti di lavori socialmente utili, mettendo a frutto il loro tempo libero a favore delle comunità in cui vivono.

Util'estate, festa finale per i ragazzi di Santa Maria Hoè e Airuno
Attualità Meratese, 30 Luglio 2022 ore 10:00

Si è chiusa nella giornata di ieri, venerdì, l'esperienza dei ragazzi di Util'estate di Santa Maria Hoè e Airuno. Dieci adolescenti si sono resi protagonisti di lavori socialmente utili, mettendo a frutto il loro tempo libero a favore delle comunità in cui vivono.

Util'estate, chiusa l'esperienza 2022

"Grazie ai nostri ragazzi che hanno lavorato su tutto il territorio comunale di Santa Maria Hoè tirandosi indietro le maniche - ha commentato il sindaco Efrem Brambilla - Ho fatto un momento di conversazione con loro. Mi hanno davvero stupito. Hanno tanta voglia di fare ed amano profondamente Santa Maria Hoè. Sono persone per bene, positive e davvero in gamba. Grazie anche agli educatori, tra cui Manuel ed ai volontari Cristina ed Alberto per il loro lavoro! Grazie anche a tutti coloro che hanno collaborato con noi per Util’Estate Santa Maria Hoè 2022: Scuola Infanzia Gorizia, Comune di Airuno, Velate Rugby, Comunità Pastorale, Piazza L’Idea, Retesalute".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie