Colle Brianza

Uovo di Pasqua in dono a tutti i bimbi del paese

Dolce pensiero dell'Amministrazione comunale

Uovo di Pasqua in dono a tutti i bimbi del paese
Pubblicato:

L’uovo di Pasqua, si sa, è una sorpresa sempre gradita da ogni bambino. Per questo motivo, l’Amministrazione comunale di Colle Brianza ha deciso di regalare ad ogni bambino collese un dolce pensiero, un uovo di cioccolata, come simbolo di attenzione verso tutti i suoi piccoli cittadini.

Uovo di Pasqua in dono a tutti i bimbi del paese

Nei giorni scorsi, infatti, sono state 200 le uova di Pasqua che il sindaco Tiziana Galbusera ha consegnato personalmente dapprima a tutti i bimbi della Scuola dell’Infanzia e della Primaria di Ravellino e, in seguito a tutti gli altri bimbi di età compresa tra 0 e 10 anni residenti sul territorio comunale.

"A tutti loro – ha commentato il primo cittadino – auguro di vivere con gioia e allegria questo periodo pasquale, nella speranza che questo possa essere simbolo di pace in tutto il mondo. I sorrisi e le grida di felicità dei bambini mi hanno fatto veramente piacere e voglio cogliere l’occasione per ringraziare anche il dottor Plinio Agostoni, vice presidente di Icam S.p.A. per averci donato tutte le uova per tutti i nostri bimbi".

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali