Una sorpresa per gli alunni della primaria
Una bella idea quella organizzata dall'Amministrazione comunale per le classi nel loro ultimo giorno di permanenza a Barzago prima del trasferimento a Barzanò
Una bella sorpresa quella organizzata dall'Amministrazione comunale per gli alunni e le alunne della scuola primaria nel loro ultimo giorno di permanenza a Barzago prima del trasferimento a Barzanò.
Gli alunni della primaria si trasferiranno a Barzanò
Una bella sorpresa quella che l'Amministrazione comunale, a nome anche di tutte le cittadine e cittadini di Barzago, ha voluto far trovare (nella mattina dell'ultimo giorno prima delle vacanze) alle alunne e agli alunni della scuola primaria nel loro ultimo giorno di permanenza a Barzago prima del trasferimento nella sede temporanea nella scuola secondaria di Barzanò.
Il vicesindaco Michele Bianco
Le parole del vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Michele Bianco: "Per la prima volta, nella ultra centenaria storia della nostra scuola, da gennaio non si terranno lezioni a Barzago e non sentiremo il vociare dei bambini all'ingresso, all'uscita e all'intervallo. Non vedremo i capannelli di genitori e nonni che verranno a portare e a prendere figlie e nipoti.
Sarà un impoverimento temporaneo finalizzato a un netto miglioramento delle strutture esistenti.
Come da programma i lavori partiranno all'inizio del 2023 e interesseranno entrambi gli edifici scolastici con interventi troppo invasivi per permettere la condivisione con le lezioni"