FESTE DI NATALE

Una giornata di emozioni e gratitudine con gli alunni dell’Infanzia e della scuola primaria

La sindaca Laura Di Terlizzi, ha avuto la possibilità di partecipare a due momenti davvero speciali

Una giornata di emozioni e gratitudine con gli alunni dell’Infanzia e della scuola primaria
Una giornata di emozioni e gratitudine con gli alunni dell’Infanzia e della scuola primaria. A viverli, nella giornata di ieri, martedì 16 dicembre 2025, è stata l’Amministrazione comunale di Nibionno che, attraverso la sindaca Laura Di Terlizzi, ha avuto la possibilità di partecipare a due momenti davvero speciali.

Una giornata di emozioni e gratitudine con gli alunni dell’Infanzia e della scuola primaria

La giornata è iniziata alle 12:45 alla scuola primaria Bruno Munari dove i bambini hanno donato a tutti i presenti splendidi canti e letture natalizie, accompagnati dalla benedizione. “Un grazie di cuore alle maestre per l’impegno e ai nostri Parroci Don Mario e Don Luigi, sempre presenti con vicinanza e affetto” il commento della sindaca che, a nome dell’Amministrazione comunale ha voluto omaggiare tutti i bambini con un dolce pensiero natalizio, segno di vicinanza e augurio.

Alle 14:00, poi, con la nuova Dirigente Scolastica,  la dott.ssa Benedetta Vergani, si è potuto assistere allo spettacolo dei piccoli della scuola materna Gianni Rodari di Cibrone. Tra musiche e canti, i bambini hanno regalato emozioni profonde e ricordato che amicizia e fratellanza sono valori inestimabili e insostituibili.

“Ringrazio per tutti i graditissimi omaggi ricevuti, soprattutto per il bellissimo ritratto, dono prezioso che porterò con me come segno di affetto e stima – afferma Di Terlizzi –  Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata: insegnanti, parroci, dirigenti e soprattutto i nostri bambini, veri protagonisti della magia del Natale”.