Ultimi giorni per l'assegnazione delle palestre comunali di Calco
Le domande dovranno essere presentate entro il 19 luglio
Ultimi giorni per partecipare al bando per l’assegnazione delle palestre comunali di Calco alle associazioni e alle società sportive per le stagioni agonistiche 2024-2025, 2025-2026, 2026-2027.
Ultimi giorni per l'assegnazione delle palestre comunali di Calco
Le domande di concessione delle palestre comunali, che per l’anno 2023-2024 sono state persino più utilizzate rispetto quanto preventivato dall’Amministrazione, dovranno essere presentate, compilando l’apposito modulo presente sul sito del Comune di Calco, entro il 19 luglio esclusivamente mediante posta elettronica all’indirizzo mail calco@legalmail.it.
«Da settembre la concessione degli impianti sportivi è riservata alle associazioni e società sportive che hanno proficuamente operato negli anni precedenti nel territorio comunale e che sono affiliate al Coni o altro Ente o Istituzione di promozione sportiva da esso riconosciuto» si legge nel bando.
Per maggiori informazioni consultare il sito del Comune o contattare l’ufficio Tecnico al numero 039-9910017 interno 8, per mail all’indirizzo info@comune.calco.lc.it iooure tramite pec all’indirizzo calco@legalmail.it.