viabilità

Ufficiale, la SP51 tra Sirtori e Barzago è stata riaperta

Attraverso un'ordinanza diffusa nella mattina di ieri, giovedì 27 luglio 2023, è stato annunciata la fine del cantiere per la sistemazione e la messa in sicurezza del ponte a scavalco della Como - Bergamo

Ufficiale, la SP51 tra Sirtori e Barzago è stata riaperta
Pubblicato:

Ufficiale la SP51 nel tratto tra la rotonda dello Sport Specialist e quella del santuario di Bevera nella zona tra Sirtori e Barzago è stato riaperto. Mancano da ultimare alcuni lavori al ponte.

Ufficiale, la SP51 tra Sirtori e Barzago è stata riaperta

Attraverso un'ordinanza diffusa nella mattina di ieri, giovedì 27 luglio 2023, è stato annunciata la fine del cantiere per la sistemazione e la messa in sicurezza del ponte a scavalco della Como - Bergamo con l'ufficialità del ripristino della viabilità. Intorno alle 14 di ieri, infatti, i tecnici hanno rimosso la segnaletica provvisoria e i cartelli di deviazione riattivando il traffico nelle carreggiate.

Le parole dell'ordinanza

L'ordinanza ordina: "La revoca dell'ordinanza numero 43/2023 e la contestuale riapertura al transito della SP 51 “della Santa” tra il Pk 10+350 (intersezione con via La Santa – civ.2, in comune di Sirtori, Loc. Bevera) ed il Pk 10+600 (intersezione con Via Beldosso - civ.8, in comune di Barzago, Loc. Resempiano), a decorrere dalle ore 14:00 di giovedì 27 luglio 2023. Il ripristino della segnaletica stradale come prescritta dal Nuovo Codice della Strada e s.m.i., è a carico della Ditta Appaltatrice dei lavori (Effedi Appalti Srls con sede in Venafro (IS), Corso Campano n. 53). La divulgazione agli organi di stampa e di vigilanza della presente ordinanza è a carico della Provincia di Lecco. Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada"."

Seguici sui nostri canali