Uffici postali Viganò e Sirtori, lettera alla Provincia
I Comuni hanno fatto presente il grave disagio che stanno subendo i loro cittadini, nonché clienti di Poste Italiane, chiedendo di ripristinare l'apertura a sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato
Uffici postali Viganò e Sirtori, i sindaci Fabio Bertarini e Matteo Giovanni Rosa scrivono congiuntamente al Presidente della Provincia di Lecco per richiedere il suo intervento in merito alle recenti problematiche.
Uffici postali Viganò e Sirtori, i sindaci scrivono alla Provincia
Il sindaco del Comune di Viganò, Fabio Bertarini, e quello del Comune di Sirtori, Matteo Giovanni Rosa, hanno scritto una lettera congiunta indirizzata al Presidente della Provincia di Lecco con l'obiettivo di richiedere il suo intervento per risolvere le problematiche legate all'apertura degli uffici postali dei rispettivi paesi.
Nei due comuni sono ormai tre anni che gli sportelli postali sono attivi solamente tre giorni a settimana, provocando un disagio tra i cittadini che nella lettera indirizzata alla Provincia viene definito dai due primi cittadini "non più tollerabile e insopportabile".
I Comuni hanno fatto presente alla Direzione Provinciale di Poste Italiane il grave disagio che stanno subendo i loro cittadini, nonché clienti di Poste Italiane, chiedendo di ripristinare l'apertura degli uffici postali a sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato. Non avendo ottenuto alcun cambiamento in merito alla situazione, i Comuni di Viganò e di Sirtori chiedono al Presidente della Provincia di Lecco di sollecitare anch'egli un intervento da parte di Poste Italiane.