Tutti pronti: il torneo Rionale di Calco sta per tornare
In scena da domenica 30 giugno 2024 a domenica 7 luglio 2024 con una serie di giochi, competizioni, divertimento e tanta musica
Tutti pronti: il torneo Rionale di Calco sta per tornare.
Un evento tanto atteso e sentito quello del celebre torneo Rionale di Calco che andrà in scena da domenica 30 giugno 2024 a domenica 7 luglio 2024 con una serie di giochi, competizioni, divertimento e tanta musica.
Tutti pronti: il torneo Rionale di Calco sta per tornare
Tifo, colori, competizione e tanto divertimento… sta per tornare l’evento più atteso dell’anno per i calchesi: il torneo Rionale.
Quest'anno il tutto si aprirà con la band il bicio che suonerà senza sosta per intrattenere i presenti domenica 30 giugno 2024.
Da lunedì 1 luglio a domenica 7 luglio l’area San Virgilio vedrà scendere in campo i rappresentanti dei cinque rioni del paese che si sfideranno in diverse competizioni. In gara i De Bass appartenenti a Calco Bassa, i De Volt di Calco Alta, Curnel della frazione di Cornello, Comp per la zona Campo e Arlaà per il rione di Arlate.
Le squadre in campo lotteranno in disparate discipline per portare sul podio la propria frazione: calcio a cinque, beach volley, tiro alla fune, burraco, scopa, bocce, calcio balilla e ping pong.
Il programma prevede per i turni settimanali due partite di calcetto e due di Beach volley nel weekend non mancherà la festa a partire con il dj set.
È possibile iscriversi al torneo rionale e gareggiare per la propria frazione.
L'evento è stato organizzato grazie al sostegno degli alpini, del comune di Calco, della virtus e della proloco. Gli organizzatori ringraziano anche tutti gli sponsor che contribuiscono a realizzare l'evento.