Attualità
"Cento domeniche"

Tutti pazzi per Antonio Albanese, "Grazie per quello che stai facendo per il territorio" NUOVE FOTO DAL SET DEL FILM

"Possiamo solo auguragli tanta fortuna e dirgli grazie anche perchè sta portando tanto lavoro in paese".

Attualità Lecco e dintorni, 04 Maggio 2022 ore 17:15

E' un coro unanime ed entusiasta quello dei cittadini di Olginate che stanno seguendo da vicino, con curiosità e trepidazione le riprese del nuovo film di Antonio Albanese. Tutti sono concordi nel dire che il loro illustre concittadino, scegliendo Olginate come location della sua nuova pellicola, che si intitolerà "Cento domeniche", sta facendo un enorme regalo al territorio offrendo una stupenda vetrina alla terra della sua giovinezza.

Secondo giorno di riprese per il nuovo film di Antonio Albanese

Come è noto il ciak iniziale è stato dato ieri nel guardino della splendida villa Schiatti. Le riprese stanno continuando nella giornata di oggi mercoledì 4 maggio 2022 e il set, si è spostato anche sul ponte di Olginate che si affaccia davanti alla diga e nel parcheggio a lato del viadotto. Il tutto con la collaborazione della Polizia locale e il sostegno dell'Amministrazione comunale di Olginate.

5 foto Sfoglia la gallery

Felpa blu, cappuccio in testa, il regista e attore ha lavorato duramente sotto gli occhi attenti di decine di olginatesi che non so sono lasciati sfuggire l'occasione di ammirare da vicino la nascita di un prodotto che finirà sul grande schermo.

"Grazie per quello che stai facendo per il territorio"

Quasi tutti, a Olginate hanno avito la possibilità di incontrare  il noto comico. "Siamo una comunità piccola, qui ci conosciamo un po' tutti ed è veramente bello che Antonio abbia voluto rendere omaggio alle sue radici olginatesi"

 

"Possiamo solo auguragli tanta fortuna e dirgli grazie anche perchè sta portando tanto lavoro in paese".

 

Mario Stojanovic

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie