Treni in tilt per un guasto in stazione a Monza
Circolazione da bollino rosso in diverse stazioni lecchesi tra ritardi e cancellazioni
Treni in tilt per un guasto in stazione a Monza: circolazione da bollino rosso sulle linee lecchesi ovvero Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi, Lecco-Molteno-Monza-Milano e Tirano - Sondrio - Lecco – Milano.
Treni in tilt per un guasto in stazione a Monza
Non c'è davvero pace per i pendolari delle linee lecchesi alle prese con disagi quasi all'ordine del giorno. Oggi, giovedì 19 dicembre 2024, la situazione è critica a causa dell'ennesimo problema sulla rete.
"La circolazione della direttrice sta subendo rallentamenti per un guasto alla linea ferroviaria di Rfi nella stazione di Monza che richiede un intervento di ripristino da parte dei gestori della rete - si legge infatti sul sito di Trenord - Si registrano ritardi medi di 20 minuti"
Il guasto in stazione a Monza ha mandato in tilt la circolazione su diverse linee lecchesi ovvero Lecco - Carnate - Milano P.ta Garibaldi, Lecco-Molteno-Monza-Milano e Tirano - Sondrio - Lecco – Milano.
Trenord inoltre avvisa che per ridare regolarità al servizio è stato necessario modificare o cancellare il percorso di alcuni treni:
- 24820 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:52 - LECCO 07:54) termina a CALOLZIOCORTE
- 24829 (LECCO 08:06 - MILANO PORTA GARIBALDI 09:08) parte da CALOLZIOCORTE