Appuntamento

Torna "Tutti assieme a Merate" domenica 23 ottobre

Aperte le iscrizioni, proseguiranno fino al giorno dell’evento. Il ricavato andrà a Fabio Sassi, Amis di Pumpier e L’Alveare

Torna "Tutti assieme a Merate" domenica 23 ottobre
Pubblicato:

Tutti assieme a Merate: torna la camminata organizzata dall'Asd Merate in collaborazione con il Lions Club. L'appuntamento è per domenica 23 ottobre a partire dalle 7.45.

Torna "Tutti assieme a Merate", appuntamento domenica 23 ottobre

Dopo lo stop a causa della pandemia, domenica 23 ottobre torna la tradizionale camminata organizzata dall'Asd Merate insieme al Lions Club. Il ritrovo, come sempre, è previsto per il cortile delle scuole medie in via Collegio Manzoni 43 a Merate. La partenza è fissata tra le 7.45 e le 9.30, non sono previste partenze anticipate. La manifestazione chiuderà alle 13.45.

Lungo il percorso sono previsti diversi punti di controllo, all'arrivo verrà allestito un punto ristoro aperto a tutti.

Sono previsti tre tipi di percorso: da 21, 14 e 8 chilometri, in base insomma alla «gamba» dei vari partecipanti.

Tutte le informazioni per partecipare

Le iscrizioni sono disponibili in prevendita nei negozi Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni fino al 22 ottobre. Sarà anche possibile iscriversi direttamente alla manifestazione fino alle 9.30. Per le iscrizioni dei gruppi è invece possibile contattare l'Asd Merate con sede in via Fratelli Cernuschi 1 giovedì 20 ottobre dalle 21 alle 22 e sabato 22 ottobre dalle 17 alle 20. Per informazioni è possibile chiamare il 339-8577664 o scrivere a asmerateatletica@gmail.com. Il contributo previsto è di 5,50 euro con dono promozionale, di 3 euro senza dono (chi non è iscritto alla Fiasp pagherà 6 e 3,50 euro).

E' consigliabile parcheggiare in via Cazzaniga, viale Cornaggia, via degli Alpini, viale Garibaldi o al cimitero.

Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto alle associazioni Fabio Sassi, Hospice Il Nespolo, Amis di Pumpier de Meràa e L'Alveare.

Seguici sui nostri canali