Attualità
Eccellenze bergamasche

Tessuti di Carvico e Jersey Lomellina per la stilista Anna Sui

La cino-americana ha scelto il 100% made in Italy per la sua linea dedicata al fitness

Tessuti di Carvico e Jersey Lomellina per la stilista Anna Sui
Attualità Isola, 05 Maggio 2022 ore 16:09

Tessuti 100% made in Italy per Anna Sui. La nota stilista si è infatti affidata ai brand bergamaschi Carvico e Jersey Lomellina per la sua linea dedicata al fitness.

Anna Sui ha scelto il made in Italy

La stilista cino-americana, che nel 2018 crea il brand di moda e sport Anna Sui Active ed è diventata un'icona dell'industria fashion newyorkese negli ultimi quattro anni, per diversi capi di punta della sua collezione sportiva ha scelto i tessuti di alta qualità 100% made in Italy di Carvico e Jersey Lomellina.

Le due realtà bergamasche, leader mondiali nella produzione di tessuti indemagliabili e a maglia circolare, offrono tessuti capaci di rispondere alle esigenze del fitness e alle aspettative della moda. Traspiranti, elastici e contenitivi, ma anche brillanti ed estremamente versatili, i tessuti di Carvico e Jersey Lomellina vanno incontro all'idea di moda di Anna Sui, che definisce la sua linea come "il massimo dell'intensità nella semplicità più pura".

I tessuti di Carvico e Jersey Lomellina

Tra la vasta gamma di tessuti offerti, il preferito è Renew Folk di Jersey Lomellina, che unisce due tra gli elementi ricercati dalla stilista: tecnologia e rispetto per l'ambiente, realizzato in Econyl, filo di nylon rigenerato da materiali di scarto pre e post consumer.

Altri tessuti scelti da Anna Sui per i suoi capi sono il velluto Panorama di Carvico, tessuto elasticizzato, cangiante e raffinato, e il tessuto a micro-costina Bristol di Jersey Lomellina, confortevole e traspirante.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie