Terminati i lavori di ristrutturazione dell’edificio sede della Bocciofila e del Cral
L’apertura al pubblico del rinnovato spazio è prevista per la fine di marzo

L’Amministrazione comunale di Brivio ha reso noto di aver portato a termine i lavori di ristrutturazione dell’edificio di proprietà comunale, sede storica della Bocciofila e del Cral.
Terminati i lavori di ristrutturazione dell’edificio sede della Bocciofila e del Cral
Questi interventi fanno parte di un ampio progetto di valorizzazione e miglioramento della struttura, con un investimento complessivo di 260.000 euro.
Le opere principali hanno riguardato il rifacimento della copertura dell’edificio, la sistemazione dei canali e pluviali, e il restauro della facciata principale. Inoltre, è stato rinnovato l’impianto di illuminazione, con un’attenzione particolare al bocciodromo e a tutti gli spazi aperti al pubblico, per garantire un ambiente più sicuro e moderno.
In questi giorni, il nuovo gestore del bar, al quale l’Amministrazione ha augurato pubblicamente un buon lavoro, sta procedendo alla riqualificazione degli spazi dedicati alla somministrazione. Un nuovo banco e arredi rinnovati daranno una nuova vita al punto ristoro, per migliorare l’esperienza dei frequentatori della struttura.
L’apertura al pubblico del rinnovato spazio è prevista per la fine di marzo, segnando così una nuova fase di fruibilità per tutti i membri del Cral e della Bocciofila, oltre che per la comunità locale.