LAVORI IN centro

Terminati i lavori di manutenzione in via Roma e via XX settembre

Tutta la viabilità sarà già da oggi, 11 agosto 2022, ripristinata con un giorno d'anticipo.

Terminati i lavori di manutenzione in via Roma e via XX settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Amministrazione comunale di Osnago  finisce in tempi record la manutenzione nel paese e "libera" i cittadini dai cantieri. I lavori all'incrocio tra via Roma e via XX Settembre sono ufficialmente terminati con grande successo vista la rapidità e l'ottima riuscita. Tutta la viabilità sarà già da oggi, 11 agosto 2022, ripristinata: via libera alla circolazione quindi con un giorno d'anticipo.

I lavori di manutenzione ad Osnago

La buona notizia è arrivata proprio dai canali ufficiali del Comune:

"I lavori all'incrocio tra le vie Roma e XX Settembre sono conclusi e il cantiere è stato rimosso con un giorno di anticipo rispetto al previsto. La viabilità nel centro storico è ripristinata secondo le modalità ordinarie. In piazza Vittorio Emanuele si entra come sempre da via Roma e non più da via Trento".

Diversi gli interventi predisposti  rendere le vie della città più sicure e soprattutto più agibili. Dal 29 luglio scorso, gli addetti, hanno operato su via Roma e via XX Settembre.

Intervento rapido

Il Comune, guidato  dal sindaco Paolo Brivio, si è impegnato al massimo per concludere il tutto con maggior rapidità possibile riuscendo a guadagnare un'intera giornata sulla tabella di marcia ipotizzata durante  lo scorso Consiglio comunale e concretizzata poi  nell'ordinanza emessa il 28 luglio 2022.

Molto soddisfatti anche i cittadini che ora possono tornare a occupare tutte le carreggiate delle strade di paese senza incorrere in rallentamenti e modifiche di viabilità.

Seguici sui nostri canali