Teo Teocoli a Merate, raccolti oltre 37mila euro per l'hospice di Airuno
Traguardo raggiunto anche grazie alla generosità della famiglia Crippa, fondatrice di Technoprobe, che ha deciso di raddoppiare l’incasso della serata
Risate e solidarietà. Lo spettacolo «Tutto Teo», che ha visto Teo Teocoli salire sul palco del cineteatro Manzoni davanti oltre 400 spettatori, ha registrato un successo straordinario.
Ammonta infatti a oltre 37mila euro il ricavato destinato all’hospice Il Nespolo di Airuno, traguardo raggiunto anche grazie alla generosità della famiglia Crippa, fondatrice di Technoprobe, che ha deciso di raddoppiare l’incasso della serata e di consentire così alla Fabio Sassi di investire risorse anche per altre esigenze e non solo per i preziosi dispositivi antidecubito di cui necessita.
L'evento, organizzato nella serata martedì dall'associazione Fabio Sassi, dagli Amici del giornale di Merate e dall'agenzia Duepunti di Cernusco Lombardone, è stato sponsorizzato da Cab Polidiagnostico e patrocinato da Rotary, Lions e As Merate.
I Crippa di Technoprobe hanno più che raddoppiato l'incasso
"Grazie al raddoppio dell’incasso reso possibile dalla generosità di Technoprobe stiamo pensando ad altri interventi per migliorare il servizio - ha affermato il presidente della Fabio Sassi Lorenzet - Quello che è successo martedì è la dimostrazione della generosità della nostra terra, che vent’anni fa ha voluto l’hospice e che quotidianamente si dimostra altruista non solo nei nostri confronti, ma anche verso altre realtà meritevoli".
Teo Teocoli: "A Merate tornerò con piacere"
"Noi siamo fortunati, perché facciamo un lavoro divertente, stiamo in compagnia e se possiamo dare una mano alle persone che non stanno bene lo facciamo volentieri, col cuore - ha affermato Teocoli al termine dello spettacolo - Vorrei farne poche di serate come queste perché significherebbe che non c’è bisogno di aiuto, invece le necessità di strutture come l’hospice di Airuno sono molte e dunque è giusto che ciascuno faccia la sua parte". Una serata in cui risate e beneficenza hanno rappresentato un’accoppiata perfetta.
"E’ andata bene, il pubblico credo si sia divertito e io pure. A Merate ci tornerò con piacere".
Foto e video della serata
Daniele Lorenzet