Ricorrenza

Tanti auguri papà! Manda la tua dedica, la pubblicheremo su Primamerate.it

Puoi inviarci una sua foto con un messaggio di dedica via Whatsapp al numero 334-6860048 entro venerdì 17 marzo

Tanti auguri papà! Manda la tua dedica, la pubblicheremo su Primamerate.it
Pubblicato:
Aggiornato:

Vuoi fare un regalo speciale per il papà in occasione della sua festa? Torna anche quest'anno Tanti auguri papà, tradizionale iniziativa del Giornale di Merate e Primamerate.it: fare gli auguri al tuo papà è semplicissimo, basta inviarci una sua foto con un messaggio di dedica via Whatsapp al numero 334-6860048 entro venerdì 17 marzo. Pubblicheremo tutti i messaggi domenica 19 marzo sul nostro sito Primamerate.it!

Tanti auguri papà!

Quello con il proprio papà è davvero un rapporto speciale, tra gioie e difficoltà resta una figura importante per ognuno di noi. E un ricordo bello possiamo averlo tutti: per il tempo che ci ha dedicato, il sostegno di fronte alle nostre fatiche, una parola di conforto o una carezza di incoraggiamento, i momenti di gioco e divertimento. A volte i papà, per i propri figli, fanno cose inaspettate, come trasformarsi in un cavallo o in aeroplano…

Alla fine, il papà è colui che ti vuole bene, che ci rassicura e che ci aiuta a capire le cose. Insomma, ognuno ha un papà speciale e perché non farglielo sapere per la sua festa?

Come fare per mandarci le dediche

Fare gli auguri al tuo papà è semplicissimo, basta inviarci una sua foto con un messaggio di dedica via Whatsapp al numero 334-6860048 entro venerdì 17 marzo. Pubblicheremo tutti i messaggi sul nostro sito Primamerate.it domenica 19 marzo!

 

Seguici sui nostri canali