Grande emozione

Taglio del nastro per la nuova sede del Torrevilla Bike

Taglio del nastro per la nuova sede della Asd Torrevilla Bike, condivisa con gli Amici della Valletta, in via Manara a Monticello Brianza

Taglio del nastro per la nuova sede del Torrevilla Bike

Taglio del nastro per la nuova sede della Asd Torrevilla Bike, condivisa con gli Amici della Valletta, in via Luciano Manara a Monticello Brianza.

Un momento atteso e sentito, che ha visto riuniti soci, amici, autorità e sostenitori in un clima di festa e orgoglio.

Taglio del nastro per la nuova sede del Torrevilla Bike

A fare gli onori di casa, il sindaco di Monticello Brianza e presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, che ha espresso parole di grande stima per il percorso di crescita dell’associazione e per l’impegno profuso nella valorizzazione degli spazi.

Presenti anche i sindaci di Bulciago Luca Cattaneo e di Cassago Roberta Marabese, l’assessore di Barzanò Fernanda Veronelli e la vicepresidente degli Amici della Valletta Laura Viganò.

Un ringraziamento particolare è andato anche al Presidente del Parco Regionale della Valle del Lambro, Marco Ciceri, che ha elogiato la scelta del Comune di destinare una sede così rappresentativa a realtà impegnate nella tutela e nella promozione del territorio.

La serata ha visto inoltre la partecipazione della Federazione Ciclistica Italiana, rappresentata da Stefano Pedrinazzi (Presidente FCI Lombardia) e Alessandro Bonacina (Presidente FCI Lecco), che hanno riconosciuto il valore sportivo e sociale di Torrevilla Bike.

Momento speciale con il CT della Nazionale MTB, Mirco Celestino, che ha ricordato i numerosi successi del Team KTM Protek Elettrosystem e il prezioso cammino condiviso nel tempo.

Tantissimi gli sponsor presenti, segno concreto dell’affetto e della fiducia che da anni accompagnano il nostro progetto e riconoscono entusiasmo, continuità e dedizione.

Le parole del fondatore

«Siamo felicissimi di vedere così tanti Soci e Amici – ha dichiarato Fabrizio Pirovano, fondatore di Torrevilla Bike – questa nuova sede arriva nel momento ideale per ritrovarci, condividere idee, progettare serate ed eventi, e prepararci al meglio alla stagione 2026.»
«Una partecipazione così calorosa di Autorità, Sponsor e Soci è per noi motivo di grandissima emozione e un riconoscimento tangibile del lavoro svolto sul territorio, nelle gare e nelle attività escursionistiche. Crederci insieme è la nostra forza!»

La conduzione della serata è stata affidata con professionalità all’amico Fabio Balbi.

Il delizioso catering, molto apprezzato da tutti, è stato curato da Paolo Sala Bakery di Viganò, che ringraziamo per la qualità e l’attenzione.

Un nuovo capitolo si apre per Torrevilla Bike: più energia, più spazio per condividere esperienze e passioni, e tanta voglia di pedalare insieme verso nuovi traguardi