Super Eroi Acrobatici all'ospedale per regalare un sorriso ai bimbi ricoverati
In campo la Pro Loco Brivio, l'Associazione Nazionale Alpini di Brivio, la Polisportiva 2B, il Gruppo Escursionisti Briviesi, il gruppo Viva la Vita, l'Associazione Culturale Nostra Signora della Neve con il patrocinio del Comune di Brivio
La Pro Loco Brivio, l'Associazione Nazionale Alpini di Brivio, la Polisportiva 2B, il Gruppo Escursionisti Briviesi, il gruppo Viva la Vita, l'Associazione Culturale Nostra Signora della Neve con il patrocinio del Comune di Brivio hanno organizzato per sabato 17 giugno 2023 alle 10 l'esibizione dei Super Eroi Acrobatici all'ospedale di Bergamo.
Super Eroi Acrobatici all'Ospedale
Un'iniziativa condivisa con l'Associazione Amici della Pediatria dell'Ospedale di Bergamo per portare un po' d'allegria ai bambini ricoverati del reparto di Pediatria e di Oncologia Pediatrica.
I supereroi acrobatici consegneranno ai bambini una serie di pacchi dono composti con libri, materiale per il disegno, pennarelli e matite confezionati dalla Pro Loco Brivio.
L'iniziativa è la naturale conclusione della Babbo Run dello scorso dicembre il cui ricavato è stato totalmente devoluto in parte all'Associazione Amici dell'Alveare ed in parte a questa iniziativa.
L'associazione Sea
SEA-super eroi acrobatici è un'organizzazione di volontariato iscritta tra gli enti del terzo settore. L’associazione è nata nel 2020, nel 2023 è diventata un’ente iscritto al registro unico del terzo settore , ma le missioni dei super eroi acrobatici sono iniziate già nel 2016.
L’obiettivo dei volontari è quello di regalare alcune ore di magia e adrenalina ai piccoli pazienti degli ospedali italiani. Occhioni pieni di stupore, sorrisi enormi e manine che puntano verso l’alto è il panorama di emozioni che accompagna ogni evento della SEA.