Stasera vax night al Palataurus per adulti e al Manzoni terzo weekend di vaccinazioni senza prenotazione per bimbi
Due iniziative per incentivare la campagna vaccinale
Vax night questa sera al Palataurus di Lecco. I cittadini potranno ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid in libero accesso, quindi senza prenotazione, in un’apertura serale dalle 20 alle 23.
Stasera vax night al Palataurus per adulti e al Manzoni terzo weekend di vaccinazioni senza prenotazione per bimbi
È necessario portare tessera sanitaria e documento d’identità. L’accesso è consentito per la somministrazione della prima dose, della seconda o della terza dose, secondo le tempistiche di inoculo previste.
Non solo ma per facilitare ulteriormente l’adesione alla vaccinazione anti Covid-19 per la fascia d’età pediatrica 5-11 anni, domani, sabato 12 febbraio 2022, e domenica 13 febbraio – dalle 8.00 alle 20– sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione presso l’Ospedale “Alessandro Manzoni” di Lecco (piano -1). Si tratta del terzo fine settimane di "porte aperte" ai bimbi all'ospedale di Lecco.
"Parallelamente alle linee già attivate per i piccoli cittadini prenotati, saranno allestiti – come già lo scorso fine settimana – percorsi dedicati ai bambini che si presentano liberamente - sottolineano dalla Asst - È bene ricordare a tutti i genitori, tutori e accompagnatori con delega, che è necessario portare con sé un documento di riconoscimento con foto e la tessera sanitaria del bambino".