Menu
Cerca
Eccellenze

Sportivo dell'anno di Merate, aperte le candidature

Torna l'iniziativa istituita dall'Amministrazione comunale dedicata agli agonisti che hanno tenuto alto il nome della città.

Sportivo dell'anno di Merate, aperte le candidature
Attualità Meratese, 23 Maggio 2021 ore 07:05

Fino alla fine del mese di giugno sarà possibile inviare la propria candidatura per il premio Sportivo dell'anno, dedicato a tutti gli atleti che, mettendo passione e impegno al primo posto, fanno tesoro dei valori che lo sport insegna, trasmettendoli a tutti.

Il premio sportivo dell'anno e la Festa dello Sport di Merate

Anche quest’anno il premio verrà destinato ad atleti, tecnici e dirigenti meratesi o tesserati per società meratesi che nell’anno 2020, si sono distinti per l’attività agonistica svolta e per i risultati raggiunti, il modulo è disponibile cliccando sul link Comune di Merate. Solitamente il premio viene consegnato durante la Giornata dello Sport, dove la presenza di numerose associazioni sportive offre la possibilità di conoscerle più da vicino.

Monika Holler, vincitrice dell'edizione passata

La vincitrice del riconoscimento dello scorso anno è stata la canoista Monika Holler, della Oggiono Kayak Team, dopo aver ottenuto diversi prestigiosi piazzamenti nei campionati italiani e internazionali per la categoria master in diverse competizioni 200, 500 e 1.000 metri.

 

Necrologie