Attualità
Novita'

Sosta all'ospedale di Vimercate: da lunedì attivo il nuovo impianto

Restano invariate le tariffe: gratuita per la prima mezz’ora; 1,50 euro dal 31mo minuto, e 3 euro fino a 3 ore e per tutta la giornata

Sosta all'ospedale di Vimercate: da lunedì attivo il nuovo impianto
Attualità Brianza, 10 Dicembre 2022 ore 13:12

Sosta all'ospedale di Vimercate: da lunedì attivo il nuovo impianto.  La nuova struttura di sosta verrà aperta a partire da lunedì 12 dicembre

Attivo da lunedì il nuovo impianto

Rimangono invariate le tariffe per la sosta: gratuita la prima mezz'ora, 1.50 allo scattare del trentunesimo minuto e 3 euro fino a tre ore o per tutta la giornata. Ovviamente previste anche forme di abbonamento, saranno disponibili tessere da 10 ingressi a un prezzo di 15 euro e una tessera giornaliera valida per 24 ore.

Sosta gratuita per i disabili e altri utenti

Il parcheggio sarà gratuito in primo luogo ai disabili che presentando in portineria il proprio attestato di disabilità riceveranno subito la convalida del ticket e potranno cosi uscire senza pagare. Inoltre quelli che parcheggeranno negli stalli del pronto soccorso dovranno recarsi alla cassa e dopo aver esibito il contrassegno verrà emesso loro il biglietto gratuito. La sosta sarà gratuita anche per i donatori del sangue, i pazienti oncologici, i dializzati e le donne che periodicamente devono monitorare la loro gravidanza. Dove aver ricevuto il reparto di loro competenza si potranno recare in portineria dove l'addetto convaliderà il ticket consentendo l'uscita gratuita.

Vantaggi anche per i volontari delle associazioni

Nessun pagamento anche per i volontari che svolgono le loro attività con l'ospedale e che sono accreditate dall'ASST, ossia l'iscrizione al Registro Aziendale delle Associazioni. Per la loro area autorizzata si dovrà accede da via Fleming.

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie