Sono sparite sei lanterne alla Pro Loco. L'appello: "Restituitele"
Tra gli abbellimenti anche un’ottantina di piccoli lucernari che l’associazione ha affittato per l’intera serata: al termine dell’evento però all’appello ne sono risultate in meno
Sono sparite sei lanterne alla Pro Loco. L'appello: "Restituitele"
La Pro Loco chiede di restituire le lanterne che hanno abbellito il picnic in villa Confalonieri domenica 23 luglio 2023 a Merate. "Chi le avesse prese per errore le restituisca nella sede di via Roma al civico 11".
Sono sparite sei lanterne alla Pro Loco. L'appello: "Restituitele"
La Pro Loco alla ricerca delle lanterne scomparse.
Durante l’apprezzatissimo e partecipato picnic in villa Confalonieri di domenica 23 luglio la Pro Loco di Merate ha investito molto in decorazioni, addobbi e ornamenti per rendere il giardino più bello e fiabesco.
Tra questi abbellimenti anche un’ottantina di lanterne che l’associazione ha affittato per l’intera serata: al termine dell’evento però all’appello ne sono risultate sei in meno.
Immediata la ricerca che, purtroppo, non ha prodotto alcun risultato positivo: lo smarrimento costa all’associazione meratese ben 120 euro e la mancata restituzione della cauzione.
L’appello della Pro Loco è, a chi per errore, avesse preso una di queste lanterne. La restituzione va fatta nella sede di via Roma civico 11.