Iniziativa

Simpatiche Zampette, partecipa al gioco dell'estate

Iscrivi il tuo amico peloso o pennuto, mandaci la foto con WhatsApp al numero 334.6860048.

Simpatiche Zampette, partecipa al gioco dell'estate
Attualità Meratese, 24 Giugno 2021 ore 14:19

Simpatiche Zampette, partecipa al gioco dell'estate. Iscrivi il tuo amico peloso o pennuto e votalo col coupon che troverai ogni martedì sul Giornale di Merate.

Simpatiche Zampette, partecipa al gioco dell'estate

Questa settimana con il Giornale di Merate vi regaliamo il magazine dedicato agli animali ma, come direbbe il mitico Corrado... non finisce qui.

Da martedì prossimo pubblicheremo un coupon da ritagliare con il quale votare uno degli animali che hanno partecipato alla nostra iniziativa Simpatiche Zampette. Le zampette che ci hanno già inviato la loro foto sono iscritte di diritto, ma la partecipazione è ancora aperta. Potete inviare le vostre foto collegandovi al sito www.simpatichezampette.it o inviarle via WhatsApp al numero 334.6860048.

Tutti possono partecipare

Il gioco dell’estate si chiama ovviamente "Simpatiche Zampette". Possono partecipare tutti: un cane, un gatto, un criceto, ma anche un pappagallo o persino una mucca o il cavallo che coccoliamo nella stalla o nel recinto. L’amore sconfinato per gli animali ci porta a trovare una sorta di «anima gemella» anche in quadrupedi o bipedi meno tradizionali; ma poco importa se ci scaldano il cuore e ci regalano grandi emozioni. Per questo vogliamo raccontare la vostra storia e farvi giocare per dare al vostro adorato amico il giusto posto alla ribalta delle cronache.

Giocare è molto semplice

Giocare a "Simpatiche zampette" è molto semplice. Basta caricare la foto sul sito www.simpatichezampette.it (come peraltro avete già imparato a fare visto che sono già tantissime le foto che ci avete inviato) selezionare la testata Giornale di Merate e seguire la procedura compilando tutti i campi obbligatori. Per ogni foto ci deve essere un solo animale (anche con il padrone), in caso di molteplici «concorrenti animali» occorre fare singole iscrizioni.

Come accennato potete inviare la vostra foto anche via WhatsApp al numero 334.6860048. Sempre specificando il nome dell’animale, il paese e il nome di chi lo invia. Se volete potete poi aggiungere anche una frase dedicata alla vostra zampetta. Ad ogni fotografia viene abbinato anche un numero per facilitare la votazione.

Da martedì 29 giugno, e per tutta l’estate, pubblicheremo un tagliando il cui valore potrà variare, che costituirà l’unico mezzo per poter votare l’amico animale. Votare è semplice: espressa la propria preferenza basta ritagliare il coupon e recapitarlo in redazione (via Campi 29L - Merate)) o nei punti di raccolta distribuiti sul territorio. L’elenco verrà pubblicato la prossima settimana sul Giornale di Merate.
Sempre martedì prossimo vi anticiperemo anche i premi in palio per i primi classificati.

Si accettano solo tagliandi originali

Ovviamente ai fini della votazione e quindi della classifica verranno ritenuti validi solo i tagliandi originali, le fotocopie e le scansioni non verranno considerate. L’ultimo coupon verrà pubblicato all’inizio di settembre. L’iniziativa si concluderà con la festa di premiazione delle Zampette più votate.

Necrologie