Si sono chiusi nei giorni scorsi gli appuntamenti del 2024 dell’iniziativa Sferruzzare solidale, ideata da «Sheep Italia – Intrecciamo storie, portiamo calore» e ripresa a Casatenovo dall’associazione Rifugio. Gli incontri si sono svolti nel salone dell’associazione La Colombina.

Sferruzzare solidale, realizzate tante coperte per i senzatetto
Da gennaio a oggi, nel salone della Colombina, sono state realizzate una sessantina di coperte che verranno poi donate ai senzatetto grazie alla collaborazione con i City Angels di Milano.
Gli incontri di «Sferruzzare solidale» si sono conclusi nel 2024, ma sono già pronti a ripartire con l’anno nuovo. Sono bimensili e si svolgono il mercoledì sera dalle 20 alle 22 nella sala grande dell’associazione La Colombina, che ha offerto lo spazio ai ragazzi di Rifugio.
«La Colombina ci ha sempre sostenuto e supportato nei nostri incontri e ci teniamo a ringraziarli» hanno commentato i volontari.
GUARDA LA GALLERY (12 foto)