Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco: il primo club al mondo per numero di soci
Il club conta 1028 soci; sul podio al secondo posto Toronto e al terzo Malta.
Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco: il primo club al mondo per numero di soci. Questo il commento dei soci, che hanno accolto con gioia e stupore la notizia.
Non ancora smaltita la carica di adrenalina dovuta alla partecipazione della presentazione della SF 23, alla quale il club capitanato dal Presidente Paolo Magni, in compagnia di altri fortunati soci, ha avuto l’onore di partecipare, la segreteria Ferrari Scarl ci comunica che siamo il 1° club al mondo con 1028 soci, mentre al secondo posto si classifica Toronto ed al terzo Malta, distanziati comunque di molte lunghezze. Ebbene questo risultato non ci stupisce più di tanto, in quanto da anni siamo sempre sul gradino più alto, ma pensare che un piccolo paese arroccato alle pendici delle valli orobiche possa guardare dall’alto in basso metropoli gigantesche come Toronto e Malta anni orsono avremmo ritenuto fosse pura utopia. Unitile negare che questo traguardo ci rende orgogliosi di quanto abbiamo seminato e ci sprona a continuare sulla stessa strada sin qui percorsa.
Se ora ripenso alle raccomandazioni del presidente Montezemolo, che ci disse: " Fate in modo che il vostro club non abbia ad essere una meteora ma che cresca con il tempo" possiamo sicuramente dire "Missione compiuta Signor Presidente!"
Dal Primo Gennaio sono state aperte le iscrizioni per l’anno in corso, e l’entusiasmo, l’attaccamento al club ed al Cavallino Rampante stanno dando risultati ancora migliori che nella passata stagione, forse che il tifoso del Cavallino sente odore di vittoria in questo campionato e che con una vettura ancora più performante e affidabile possa finalmente fare sberleffi alle stelle d’Argento e ai bibitari austriaci.
Convocata l'assemblea generale dei soci sabato 25 febbraio
Convocata l’assemblea generale dei soci, alla quale tutti possono partecipare, per ascoltare le iniziative proposte e vedere il filmato di quelle portate a termine. A momento concluso ci sarà anche un ricco rinfresco per tutti, offerto dalla ditta Florian di Pedrengo.
Perché iscriversi ad un club?
"Le motivazioni sono molte - spiegano i soci - sconti speciali e tribune riservate per il Gran Premio di Monza e Imola, visite in fabbrica, gare di Kart per club, raduni Ferrari, il tributo a Michael Schumacher in pista a Monza.
Ci sono eventi mirati sia per i fortunati possessori che per gli appassionati, inoltre la sede del club è a disposizione di tutti per chiacchierate e discussioni a tema Formula uno"