Attualità
Iniziativa

Scrivete la letterina a Babbo Natale: lo dice anche Khaby Lame!

La star di Tik Tok testimonial dell'iniziativa del Giornale di Merate: per ogni messaggio ricevuto verrà donato un pasto a una famiglia con il Banco Alimentare.

Scrivete la letterina a Babbo Natale: lo dice anche Khaby Lame!
Attualità Meratese, 29 Novembre 2021 ore 18:05

Avete scritto la letterina a Babbo Natale? Non ancora? Allora prendete carta e penna e fate come Khaby Lame, il TikToker più famoso, testimonial per il Giornale di Merate dell’edizione 2021 di Caro Babbo Natale Vorrei...

Khaby Lame testimonial di Caro Babbo Natale Vorrei...

Come lo scorso anno, infatti, Giornale di Merate, in collaborazione con Catra Spa e Fratelli Beretta, ha deciso di sottolineare il valore di questa tradizione a sostegno di Fondazione Banco Alimentare, una rete enorme di volontari il cui scopo è quello di recuperare alimenti e ridistribuirli a chi non ha le possibilità per acquistarli.

Fino al 18 dicembre mandateci le vostre letterine

Fino a sabato 18 dicembre grandi e piccini potete mandarci la vostra letterina a Babbo Natale direttamente dal nostro sito internet www.carobabbonatalevorrei.it oppure via Whatsapp al numero 334-6860048: per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche il nostro giornale, donerà un pasto alla Fondazione Banco Alimentare.
Tutte le letterine ricevute verranno pubblicate nelle pagine del nostro Giornale, ma saranno visibili anche online sul sito Carobabbonatalevorrei.it a ridosso delle festività natalizie.

Cosa aspettate? Fate come Khaby Lame e mandateci la vostra letterina...

Necrologie