Attualità
Casatenovo

Sant'Anna Space party 2022: una festa indimenticabile TUTTE LE FOTO

La 12esima edizione a tema spazio: molto apprezzata dai numerosi partecipanti, gran finale con il concerto di Bobby Solo

Sant'Anna Space party 2022: una festa indimenticabile TUTTE LE FOTO
Attualità Casatese, 25 Luglio 2022 ore 17:01

"Sant’Anna-Space party 2022": un vero e proprio successo. Chiusura col botto, nella serata di domenica, grazie al concerto di Bobby Solo che ha strappato applausi nell'area feste di Cascina Bracchi di Casatenovo.

Il Sant'Anna Space party 2022

Il tema scelto per questa 12esima edizione è stato quello dello spazio, "per una ripartenza orientata verso il futuro dopo due anni di pandemia, che ci ha costretto a fermarci dopo che la festa si era svolta ogni estate a partire dal 2009", come hanno dichiarato gli organizzatori del Sant’Anna Social Club, che quest’anno hanno voluto anche ricordare l’amico Giacomo, scomparso recentemente.

L’associazione donerà tutto il ricavato di questi cinque giorni in beneficenza. Novità dell’anno è stata l’introduzione della modalità plastic free, per cui bicchieri, posate e cannucce erano di materiali completamente biodegradabili.


L’apertura, col taglio del nastro e la benedizione del parroco don Antonio Bonacina, si è tenuta mercoledì e ha dato inizio a una serie di serate ricche di divertimento, musica e buon cibo, con un’affluenza uguale a quella pre-Covid. Il caldo non ha scoraggiato le moltissime persone che hanno usufruito del bar e della cucina, aperta dalle 19 alle 23, per poi fermarsi ad assistere agli spettacoli e a fare acquisti tra le bancarelle.

I dettagli del Sant'Anna Space party 2022

Durante la festa si sono esibiti la band australiana “Sons of the east”, che ha fatto tappa a Sant’Anna durante il tour, il rapper Inoki, i “Dj from Mars”, il duo di drag queen “Karma B” e per finire il mitico cantautore Bobby Solo.

Domenica le attività sono iniziate già in mattinata con la decima edizione della competizione per la torta nera. Come primo premio quattro ingressi a Leolandia, vinti da Giuliana Comi.
Il pomeriggio è stato invece dedicato ai bambini, con l’arrampicata sugli alberi, le letture e i laboratori. A concludere la festa, insieme a Bobby Solo, la musica di “Suorpresa” e uno spettacolo di fuochi d’artificio, come da tradizione.

22 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE Torna l'imperdibile fiera zootecnica di Rogoredo

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie