San Valentino, a Merate chi trova un cuore... può vincere una cena!
Basta scattarsi un selfie davanti alla scultura e postare la foto con l'hashtag #amamerate sulla pagina Facebook dell'associazione fino al 15 febbraio.
A San Valentino... #amamerate. Un modo come un altro per dichiarare il proprio amore, oltre che all’anima gemella, perché no, anche alla propria città, E vincere... una cena!
Questo lo spirito dell’iniziativa lanciata dalla Pro Loco di Merate in occasione della festa degli innamorati del prossimo 14 febbraio.
San Valentino, l'iniziativa della Pro Loco
Giocare - perché di un gioco si tratta - è semplice. Per prima cosa bisognerà trovare una delle installazioni artistiche posizionate in centro e nelle frazioni. Individuarle non sarà difficile, basterà cercare una sorta di scultura, con un piedistallo e una pianticella con l’anima in ferro decorata con cuori e fiori in stoffa. Una volta trovata, la coppia di innamorati dovrà scattarsi un selfie davanti al cuore, quindi postare la foto con l'hashtag #amamerate sulla pagina Facebook della Pro Loco fino al 15 febbraio.
I primi cinque scatti più votati, che riceveranno più like, saranno premiati con una cena e cinque aperitivi offerti dai locali cittadini. In particolare la cena sarà offerta dalla Vineria Miki, in viale Lombardia 3, gli aperitivi dal Qbo, Casa del Caffè, Pasticceria Albani e Pasticceria Comi.