Attualità
In piazza

Sabato c’è "Merate per lo Sport": "Alegas48" atleta dell’anno

A partire dalle 16 il centro sarà caratterizzato da stand ed esibizioni delle associazioni della città

Sabato c’è "Merate per lo Sport": "Alegas48" atleta dell’anno
Attualità Meratese, 22 Settembre 2022 ore 12:09

Una giornata interamente dedicata allo sport e alle associazioni delle varie discipline con sede a Merate.

"Alegas48" è atleta dell'anno

Sabato 24 settembre torna l’appuntamento con «Merate per lo sport», nel cui programma è prevista, alle 16, la premiazione dell’atleta dell’anno: la scelta per il 2021 è ricaduta su Alessandro Lora, in arte «Alegas48», giovanissimo campione di motociclismo (ha solo 10 anni). Durante la cerimonia verranno anche conferiti due encomi a Riccardo Mulazzani della Reiwa Karate-do e al podista Davide Perego.

Appuntamento a "Merate per lo sport"

A partire dalle 16.30 in piazza sono inoltre previste le esibizioni da parte dell’Ac Pagnano insieme all’As Meratevolley, dei Rhinos Basket, dello Shotokan Ryu, della Cultural Chinese Academy, del Reiwa Karate Do, del Dojo Yamato, dell’Asd Ballroom, del Merate Tennis Padel Center, dell’As Merate sezione Gym e dell’Asd Novadanza. Fino alle 23 saranno inoltre presenti gli stand di tutte le altre associazioni.

Alle 18 è inoltre previsto l’intervento del dottor Paolo Godina di Barzanò, direttore dei centri Cab Polidiagnostico con sede anche a Merate, medico nutrizionista e grande appassionato di corsa, sul tema «Perché lo sport fa bene?». Un'interessante conversazione che sicuramente fornire preziosi consigli e nozioni per migliorare il benessere nel quotidiano.

LEGGI ANCHE Identificato il cadavere trovato in un campo di granoturco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie