NEL WEEKEND

Rogoredo di notte, curiosi e appassionati si cimentano nel tiro con l'arco

Tanta partecipazione all'iniziativa curata dagli arcieri della Polisportiva Monticellese che hanno intrattenuto il pubblico con una gara molto originale

Rogoredo di notte, curiosi e appassionati si cimentano nel tiro con l'arco
Pubblicato:

Rogoredo di notte, una serata di intrattenimento, attività e tanto divertimento. Sabato sera scorso, 6 luglio 2024, tra le iniziative che hanno più colpito la comunità casatese (domani, martedì 9 luglio, il racconto dell'evento sul Giornale di Merate) c'è stata anche quella pensata dagli arcieri della Polisportiva Monticellese.

Rogoredo di notte con l'originale "Becca la Bocca del Pollo"

5d4db518-8917-410e-a072-208b6714a497
Foto 1 di 2
d12148c9-bb7f-4d4d-af3d-f62bd58ba62a
Foto 2 di 2

Con il loro stand, ricco di frecce e bersagli, sono stati tanti i curiosi che hanno voluto provare la precisione e la concentrazione necessarie per questo sport affascinante. Il momento clou è stato rappresentato dalla gara “Becca la Bocca del Pollo”, una competizione originale che ha coinvolto molti partecipanti e tenuto il pubblico con il fiato sospeso. I finalisti si sono sfidati con grande abilità, determinati ad aggiudicarsi i premi in palio, regalando uno spettacolo piacevole non solo per i partecipanti ma anche per tutti coloro che si sono avvicendati per assistere alla gara.

Sul fronte organizzativo, la compagnia sarà presente in altre serate estive con l'auspicio di arricchire la propria squadra di nuove adesioni. Chiunque fosse interessato a far parte della famiglia monticellese può contattare il sodalizio sulla pagina Facebook.

Seguici sui nostri canali