Rock, birra e divertimento in arrivo il festival Finalment l’è venerdè
Un appuntamento fisso per l’estate meratese: dal 12 luglio 2024 al campo sportivo di Cassina Fra Martino
Dopo numerose edizioni di successo, anche quest'anno sta per tornare "Finalment l’è venerdè". L'evento diventato ormai un appuntamento fisso per l’estate meratese: un fine settimana all’insegna della musica dal 12 luglio 2024 al campo sportivo di Cassina Fra Martino.
Rock, birra e divertimento in arrivo il festival Finalment l’è venerdè
Al campo sportivo di Cassina Fra Martino a partire dal 12 luglio 2024 si svolgerà la 13esima edizione della manifestazione “FINALMENT L'E' VENERDE'” l’unico “Rock & Beer Music Festival” della città di Merate che, anche quest’anno, darà spazio alle giovani band emergenti che si esibiranno durante le tre serate in programma.
Ogni serata ospiterà cantanti e gruppi attesissimi e conosciutissimi dal pubblico: Vipers Queen Tribute con Rock Train Slaves, Zero Talent con Mania e Teo e le veline grasse con La Polveriera.
Il primo e unico festival musicale di rock e birra della città di Merate si svolge quest’anno dal 12 al 14 luglio. Meratesi e non solo si sono riuniti per trascorrere tre serate di musica rock, cibo e tanto tanto divertimento. Allestito per l’occasione il campo sportivo di Cassina: bancone per la birra, stand per il gelato, tavoli per mangiare, un grande palco e una pista da ballo.
Insomma, il divertimento è assicurato per bambini, ragazzi, adulti a ritmo di musica, ma anche buon cibo. Infatti, per tutto il corso dei tre appuntamenti, sarà attivo il servizio bar e cucina.