Riva confermato presidente di Federmoda Lecco, nel direttivo anche Ornella Comi di Merate
Tra i consiglieri anche la titolare di Lady Abbigliamento, conosciutissima per il suo impegno con l'associazione La Nostra Mela
Oscar Riva, titolare del negozio Kammi di Lecco, è stato riconfermato presidente di Federmoda Lecco. Nel direttivo con lui anche la meratese Ornella Comi.
Federmoda Lecco: Oscar Riva confermato presidente
Riva è stato votato all'unanimità nel corso della assemblea elettiva del Gruppo Abbigliamento e calzature di Confcommercio Lecco svoltasi lunedì 24 giugno presso la sede dell'associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Eletti all'unanimità, e tutti confermati, anche i consiglieri che faranno parte del Direttivo per il quinquennio 2024-2029: Anna Maria Cantù di Lecco, Ornella Comi di Merate, Fabiana Maddaluno di Lecco, Fabio Tentori di Valmadrera e Paolo Tarabini di Lecco.
Il presidente Oscar Riva ha ringraziato i presenti per la fiducia accordata e ha illustrato l’impatto sul settore moda del Regolamento Ue sull’obbligatorietà dei pagamenti a 30 giorni.
Durante l'assemblea si è anche parlato dell'iniziativa Shopping di Sera e della difficoltà di reperire personale. Il presidente ha infine invitato i presenti a coinvolgere altri negozi di vicinato, associati Federmoda, nell'attività portata avanti dal Consiglio per promuovere iniziative e attività nell'ottica di un'azione tesa a superare il periodo difficile che ha colpito il settore dell'abbigliamento e delle calzature.
Nel direttivo anche Ornella Comi
Tra i consiglieri in carica fino al 2029 c'è anche Ornella Comi, titolare insieme alla cognata Anna Bonfanti del negozio Lady Abbigliamento di via Baslini a Merate. Conosciutissima in città, Ornella Comi era stata presidente dell'associazione La Nostra Mela.