Cariche

Riva confermato presidente di Federmoda Lecco, nel direttivo anche Ornella Comi di Merate

Tra i consiglieri anche la titolare di Lady Abbigliamento, conosciutissima per il suo impegno con l'associazione La Nostra Mela

Riva confermato presidente di Federmoda Lecco, nel direttivo anche Ornella Comi di Merate
Pubblicato:
Aggiornato:

Oscar Riva, titolare del negozio Kammi di Lecco, è stato riconfermato presidente di Federmoda Lecco. Nel direttivo con lui anche la meratese Ornella Comi.

Federmoda Lecco: Oscar Riva confermato presidente

Riva è stato votato all'unanimità nel corso della assemblea elettiva del Gruppo Abbigliamento e calzature di Confcommercio Lecco svoltasi lunedì 24 giugno presso la sede dell'associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Eletti all'unanimità, e tutti confermati, anche i consiglieri che faranno parte del Direttivo per il quinquennio 2024-2029: Anna Maria Cantù di Lecco, Ornella Comi di Merate, Fabiana Maddaluno di Lecco, Fabio Tentori di Valmadrera e Paolo Tarabini di Lecco.

Il presidente Oscar Riva ha ringraziato i presenti per la fiducia accordata e ha illustrato l’impatto sul settore moda del Regolamento Ue sull’obbligatorietà dei pagamenti a 30 giorni.

Durante l'assemblea si è anche parlato dell'iniziativa Shopping di Sera e della difficoltà di reperire personale. Il presidente ha infine invitato i presenti a coinvolgere altri negozi di vicinato, associati Federmoda, nell'attività portata avanti dal Consiglio per promuovere iniziative e attività nell'ottica di un'azione tesa a superare il periodo difficile che ha colpito il settore dell'abbigliamento e delle calzature.

Nel direttivo anche Ornella Comi

Tra i consiglieri in carica fino al 2029 c'è anche Ornella Comi, titolare insieme alla cognata Anna Bonfanti del negozio Lady Abbigliamento di via Baslini a Merate. Conosciutissima in città, Ornella Comi era stata presidente dell'associazione La Nostra Mela.

Seguici sui nostri canali