Rispetto delle regole anti Covid, ragazzi promossi a pieni voti. Stop ai servizi anti assembramento fuori da scuola
Dopo otto settimane infatti si è concluso il secondo ciclo del servizio anti-assembramento svolto dal Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza all'Istituto Greppi
Rispetto delle regole anti Covid, ragazzi promossi a pieni voti. Stop ai servizi anti assembramento fuori da scuola. Succede a Monticello.
Rispetto delle regole anti Covid, ragazzi promossi a pieni voti. Stop ai servizi anti assembramento fuori da scuola
Dopo otto settimane infatti si è concluso il secondo ciclo del servizio anti-assembramento svolto dal Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza all'Istituto Greppi di Monticello.
"La decisione è stata presa dal Centro Operativo Comunale, a fronte dei comportamenti tenuti dagli studenti, in merito al rispetto del distanziamento sociale e alle mascherine indossate correttamente - spiegano i volontari - A fronte dell’attività svolta dall’associazione, giunge la soddisfazione per gli ottimi rapporti intercorsi con la Dirigenza, i docenti e gli studenti dell’Istituto".
"Si trattato di un servizio che si è sviluppato per un periodo molto lungo - sottolineano ancora dal gruppo - I volontari, ed in n particolare Carlo Motto e Matias Scotti, sono sempre presenti nell’assistere gli studenti, anche nelle giornate di maltempo".
L’associazione intanto prosegue, lo stesso servizio, presso l’Istituto Fumagalli di Casatenovo.