Attualità
Merate

Risolti i guasti alla casetta dell’acqua di Pagnano

Lo ha reso noto oggi, lunedì 27 giugno 2022, Lario Reti Holding, società che gestisce il servizio  idrico integrato in provincia di Lecco.

Risolti i guasti alla casetta dell’acqua di Pagnano
Attualità Meratese, 27 Giugno 2022 ore 17:41

Merate: risolti i guasti alla casetta dell’acqua di Pagnano. Lo ha reso noto oggi, lunedì 27 giugno 2022, Lario Reti Holding, società che gestisce il servizio  idrico integrato in provincia di Lecco.

LEGGI ANCHE Pubblicato il terzo report di sostenibilità aziendale di Lario Reti Holding

Merate: risolti i guasti alla casetta dell’acqua di Pagnano

In relazione ad alcune segnalazioni giunte nei giorni scorsi, rispetto ai guasti riportati dalla casetta dell’acqua di Pagnano, Lario Reti Holding informa la cittadinanza che i problemi riscontrati nel corso della scorsa settimana sono stati dovuti ad un blocco dell’impianto refrigeratore - si legge in una nota della società - Nella giornata di venerdì 24 è intervenuto il servizio di assistenza della casa produttrice, al fine di risolvere il problema al refrigeratore ed installare i sistemi di telecontrollo, che consentiranno di monitorare il funzionamento della casetta a distanza, attivando in automatico gli allarmi nel caso di guasti".

Nuovi guasti e finalmente la soluzione

"Purtroppo - chiosano dall'azienda -  successivamente a tale secondo intervento sono intervenuti altri problemi tecnici ai sistemi di pagamento, risolti nella giornata odierna. La casetta dell’acqua ha ripreso il normale funzionamento a partire dal primo pomeriggio.

LEGGI ANCHE Comi e Panzeri nominati presidente e vice del Comitato di Indirizzo e Controllo di Lario Reti

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie