Ricordo dell'assessore Giusi Spezzaferri, il raccolto in favore della Breast Unit del Mandic
Durante la serata in memoria dell'assessore scomparso nel 2019, organizzata lo scorso 3 febbraio, sono stati raccolti 2.760 euro
Durante la serata di ricordo dell’assessore Giusi Spezzaferri di Merate, organizzata lo scorso 3 febbraio, sono stati raccolti 2.760 euro. La cifra sarà donata alla Breast Unit del Mandic.
Ricordo dell'assessore Giusi Spezzaferri, il raccolto in favore della Breast Unit del Mandic
A renderlo noto sono stati i responsabili di Faresalute, Giovanni Mandelli e la dottoressa Carla Magni, e il marito dell’assessore scomparso nel febbraio 2019, Alberto Denti.
"L’associazione Faresalute Odv, unitamente ad Alberto Denti, marito di Giusi Spezzaferri, desiderano ringraziare ed esprimere il loro sentimento di riconoscenza verso tutti coloro che hanno generosamente partecipato e contribuito alla serata di sabato 3 febbraio, in memoria di Giusi".
In quell’occasione, spiegano gli organizzatori della serata, sono stati raccolti 2.760 euro. "Verranno destinati all’acquisto di un’apparecchiatura che servirà per una precisa localizzazione intraoperatoria di lesioni mammarie non palpabili – spiegano Fare Salute e Alberto Denti – Tale apparecchiatura verrà donata alla Breast Unit dell’ospedale San Leopoldo Mandic di Merate".