Ricordando Ricangelo Consonni, imperdibile appuntamento
La data è fissata per sabato 22 ottobre alle ore 21. Il centro culturale Benedetto XVI di Cornate d'Adda e Verderio organizzerà il concerto alla chiesa San Giorgio di Cornate
Appuntamento fissato per sabato 22 ottobre alle ore 21. Il centro culturale Benedetto XVI di Cornate d'Adda e Verderio organizzerà alla chiesa San Giorgio di Cornate un concerto corale dal titolo "Ricordando Ricangelo Consonni". Molto ricco il programma della serata che intratterrà i presenti con una scaletta entusiasmante.
"Ricordando Ricangelo Consonni" appuntamento fissato il 22 ottobre
Il centro Culturale Benedetto XVI di Cornate d'Adda e Verderio organizzerà per sabato 22 ottobre alle ore 21.00 alla chiesa S. Giorgio di Cornate d'Adda un concerto corale dal titolo "Ricordando Ricangelo Consonni" in memoria di Ricangelo Consonni direttore del Coro San Giorgio di Cornate d'Adda. Un uomo molto apprezzato che per tanti anni, ha partecipato al coro con molto entusiasmo, una persona molto appassionata e piena di grinta che ha sempre dato un tocco di classe al canto corale.
Protagonista della serata sarà il Coro "Anthem" di Monza diretto da Paola Versetti.
Il coro Anthem
Il Coro Anthem ha conseguito numerosi riconoscimenti (dodici primi premi, cinque secondi e due terzi) nei più prestigiosi concorsi corali nazionali e ha ampliato le proprie esperienze musicali collaborando con orchestre d’archi per il repertorio classico e con altre formazioni strumentali per l’allestimento di spettacoli rinascimentali.