Recita di Natale, i bambini cantano l'inno ucraino
Mercoledì 21 dicembre 2022 alle 17.30 alla palestra di Brivio si è celebrato "Natale in coro"
Recita di Natale, i bambini cantano l'inno ucraino. Una buona idea e un bel modo di concludere l'anno scolastico prima delle vacanze di Natale: la scuola primaria ha festeggiato con il concerto nella palestra di Brivio.
Recita di Natale, Natale in coro
Mercoledì 21 dicembre 2022 alle 17.30 alla palestra di Brivio si è celebrato "Natale in coro", il concerto della scuola primaria di Brivio in cui gli alunni della prima, della seconda, della terza, della quarta e della quinta si sono dilettati nei canti di Natale più celebri.
Una bellissima e lodevole idea è stata anche quella del maestro e direttore (Fabio Lazzati) di cantare anche l'inno dell'Ucraina per ricordare ciò che sta succedendo a pochi chilometri da noi e per promuovere la pace. L'assistente di coro è il maestro Walter Sala e il tecnico del suono è il signor Carmelo Florindo.
Il programma della recita
La prima canzone è stata We wish you a Merry Christmas, Noel Noel, O Albero, Iddio vi dia la pace (versione italiana del Maestro Fabio Lazzati di God rest you Merry Gentlemen), Riempi casa di agrifoglio, La marcia dei re, Jingle Bells e per finire l'inno dell'Ucraina.