Raffinatezza, la cena in bianco è un trionfo di eleganza
Più di 120 i partecipanti alla prima edizione della manifestazione che si è svolta sabato in via del Fontanile
Bianco, candido: un colore elegante e delicato che è stato il vero protagonista della prima edizione della «Cena in bianco» a Montevecchia.
Raffinatezza e cura: la cena in bianco è un trionfo di eleganza!
Un grande successo per l’iniziativa, ispirata ad alcune serate organizzate nel Monzese e nel Lecchese in questo periodo, allestita e coordinata dalla ProMontevecchia, con il patrocinio del Comune, e andata in scena nella serata di sabato nell’area verde di via del Fontanile.
Ben 120 i partecipanti che, grazie alla speciale atmosfera, si sono immersi nella natura del Parco di Montevecchia con un’unica regola: c’è spazio solo per il bianco, dagli abiti alle tovaglie, passando per le stoviglie, i piatti e le caraffe.
Ai partecipanti è stato chiesto di addobbare al meglio il tavolo e di portare del delizioso cibo fatto in casa per un vero e proprio pic nic serale, mentre i volontari della Pro loco presenti hanno garantito un ottimo servizio bar per tutto lo svolgimento dell’evento, accompagnato dall’imperdibile intrattenimento musicale che, oltre a regalare ai presenti un clima fiabesco, ha fatto ballare e divertire grandi e piccini.
Il ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi dell’associazione ProMontevecchia per integrare le iniziative e le attività in programma nei prossimi mesi.
Grande soddisfazione per gli organizzatori che si sono detti molto entusiasti del numero di adesioni e dell’ottima riuscita della serata. L’appuntamento con la raffinata iniziativa è già confermato per il prossimo anno.