Attualità
Solidarietà

Raccolta umanitaria a Cisano Bergamasco a favore dell'Ucraina

La Pro loco di Cisano, in supporto all'Associazione Umanitaria Padana Odv, sta reperendo beni di prima necessità e a lunga scadenza.

Raccolta umanitaria a Cisano Bergamasco a favore dell'Ucraina
Attualità Valle San Martino, 03 Marzo 2022 ore 13:32

Numerose le raccolte umanitarie che si stanno diffondendo sul territorio (dal Meratese all'Isola Bergamasca) e anche Cisano Bergamasco si mobilita a favore della popolazione dell'Ucraina.

Due iniziative a favore della popolazione Ucraina

La Pro loco di Cisano, in supporto all'Associazione Umanitaria Padana Odv, organizza una raccolta di beni materiali, di prima necessità e a lunga scadenza come sostegno per i cittadini ucraini colpiti dalla guerra. Inoltre, insieme al Comune e alla Comunità Pastorale di Cisano, è stata anche organizzata una raccolta fondi, abbigliamento e biancheria per la casa che devono essere in ottimo stato.

I punti di raccolta organizzati dalla Pro loco entro l'11 marzo

I punti di raccolta comprendono la Struttura polifunzionale in  via Dorando Pietri da giovedì 10 marzo dalle 14 alle 18 e venerdì 4 e 11 marzo dalle 8.30 alle 12.30; al La Playa Bar in via XXVI Aprile 4 dalle 8 alle 20 eccetto il lunedì; al Panificio Crippa in Via Santa Caterina da Siena 18, lunedì e giovedì dalle 7 alle 12.30 e martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie