Raccolta di giochi per i bimbi ricoverati in ospedale
Con Il Sentiero delle Fate e l'Associazione Il Bruko un'iniziativa per portare un sorriso ai piccoli degenti.

Giochi e sorrisi per i bambini ricoverati negli ospedali del territorio, grazie ai volontari del Sentiero delle Fate e dell'Associazione Il Bruko.
Raccolta di giochi per i bimbi in ospedale
Giochi e materiale di cartoleria, che verranno consegnati ai bimbi in ospedale. L'appello, condiviso, parte da Roberta Paleari del Sentiero delle Fate e dall'Associazione Il Bruko. "Doneremo tutto ciò che avrete voglia di aiutarci a raccogliere all'Associazione Il Bruko che grazie alla clownterapia, portano un sorriso a chi è ricoverato. Consegneremo di persona quanto raccolto, quindi sono pronta a dover fare più viaggi in auto... perché l'obiettivo è veramente molto importante!" ha spiegato la referente, punto di riferimento dell'associazione a Missaglia, Casatenovo e Monticello.
Sono diverse le attività sul territorio che sponsorizzano ed espongono l'iniziativa, che partirà lunedì 7 novembre e durerà fino al 7 dicembre, fra cui Missaglia Libri, Da Veru di Missaglia, Libri e Giochi di Besana, La Matita Matta di Lomagna e Emoji di Vimercate. Verranno raccolti giocattoli nuovi o donazioni in denaro che verranno poi utilizzati per acquistare altro materiale. Per consegnare di persona i doni è possibile contattare Roberta Paleari al numero 338.1757340.