venerdì 24 maggio

Questa sera il confronto elettorale organizzato dal Giornale di Merate ad Airuno e Lomagna

Un'occasione per conoscere i candidati sindaci in corsa per aggiudicarsi la fascia tricolore alle urne l'8 e il 9 giugno

Questa sera il confronto elettorale organizzato dal Giornale di Merate ad Airuno e Lomagna
Pubblicato:

Doppio appuntamento questa sera, venerdì 24 maggio 2024, con il confronto elettorale organizzato dal Giornale di Merate ad Airuno e Lomagna. Un'occasione per conoscere i candidati sindaci in corsa per le elezioni dell'8 e 9 giugno.

Il confronto elettorale a Lomagna

Le elezioni si avvicinano e se qualche lomagnese fosse ancora in dubbio su quale lista votare arriva in soccorso il nostro confronto elettorale. Questa sera, venerdì, alle 20.45 l’Auditorium di via Roma ospiterà infatti il dibattito organizzato dal nostro Giornale, che vedrà contrapporsi il sindaco uscente Cristina Citterio, sostenuta dalla lista «Impegno civico per Lomagna», e il candidato di «Uniti per Lomagna» Giuseppe Valentino.

Durante la serata, a ingresso libero e gratuito, sarà possibile ascoltare le idee dei due candidati per il futuro del paese, passando anche per temi caldi e questioni ancora insolute, senza tralasciare momenti più leggeri. A margine del confronto sarà concesso, ai cittadini presenti in sala, fare alcune domande a Citterio e Valentino, per arrivare sicuri al weekend dell’8 e 9 giugno e decidere chi sarà il prossimo sindaco di Lomagna.

Il confronto elettorale ad Airuno

Un faccia a faccia organizzato dal nostro Giornale per permettere ai cittadini airunesi di conoscere i candidati sindaco e le loro idee in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì, alle 20.45 nella sala civica del Centro per il Tempo Libero, in viale della Libertà 11.

A confrontarsi saranno il sindaco uscente, Alessandro Milani, candidato con la lista CambiAmo Airuno Aizurro, e l’attuale capogruppo di minoranza Gianfranco Lavelli, candidato alla carica di primo cittadino per la lista Vivere Airuno Aizurro. L’invito è rivolto a tutti i cittadini interessati a conoscere i due «sfidanti», ascoltare le loro idee e le proposte avanzate per il paese, con la possibilità di fare domande e dare suggerimenti. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Seguici sui nostri canali