Prosegue il relamping a Missaglia
Completati i lavori per illuminare la chiesa di Maresso e il campanile della Basilica

Proseguono anche nel 2025 i lavori di relamping a Missaglia, avviati ormai da mesi sia in centro paese che nelle frazioni.
Prosegue il relamping a Missaglia
«Il grosso è stato realizzato, siamo ora alle ultime cose: sostituzione dei pod coi nuovi, illuminazioni led non standard non realizzate finora. Da ieri il sottopasso della rotonda di Missagliola è illuminato: era già stato fatto, ieri hanno installato le nuove luci che illuminano i due tratti esterni per raggiungerlo e posato l'armadio che le alimenta. Intanto si stanno illuminando i passaggi pedonali che avevano necessità di opere edili. Quelli che necessitavano di solo relamping sono già stati fatti mesi fa» ha commentato il sindaco Paolo Redaelli.
Completati anche i lavori per illuminare la chiesa di Maresso e il campanile della Basilica di Missaglia. «Vorremo illuminare anche la chiesa di Missagliola - ha commentato il primo cittadino - In corso anche i lavori per la nuova illuminazione nella zona del passaggio pedonale vicino alla casetta dell’acqua di Maresso».