Pro Loco Merate, dopo la caccia alle uova torna lo Street Food
Il prossimo weekend, da venerdì 14 a domenica 16 aprile, il centro storico ospiterà tanti truck pronti a sfornare prelibatezze dalle 10.30 a mezzanotte
Una divertentissima caccia alle uova, spassose corse con i sacchi e la rottura di un uovo gigante di cioccolato. La Pro Loco Merate ha festeggiato così l'arrivo della Pasqua ed è pronta per inaugurare una stagione primaverile ricca di eventi, tra cui lo Street Food che animerà il centro storico nel prossimo fine settimana.
Pro Loco Merate, un aprile ricco di eventi
Grande il divertimento nel pomeriggio di sabato nel giardino di Villa Confalonieri. Decine di bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno infatti dato vita a una divertente caccia alle uova, nascoste in ogni angolo dello splendido parco dell'ex sede del municipio.
Dopo la "caccia", i presenti si sono sfidati nelle corse con i sacchi. Tra i partecipanti anche i consiglieri della Pro Loco, la presidente Simona Vitali e il sindaco di Merate Massimo Panzeri.
Torna lo street food
Passata la Pasqua, la Pro Loco è pronta per proporre un mese di aprile ricco di appuntamenti. Il prossimo weekend, da venerdì 14 a domenica 16 aprile, il centro storico ospiterà lo street food Hop Hop, con tanti truck pronti a sfornare prelibatezze dalle 10.30 a mezzanotte.
Sabato 22 aprile alle 11 la casetta della Pro Loco di piazza Prinetti ospiterà invece Andrea Simonetti, socio del sodalizio ed ex presidente, che spiegherà tutte le iniziative "green" che l'associazione ha deciso di intraprendere per il futuro.
Il 22 aprile ci sarà poi la visita guidata a Mantova: per info e iscrizione Alessandra Sala 333-8160628.