La «Festa del paes» si avvicina e la Pro Loco è a caccia di espositori e hobbisti per dare vita al mercatino dell’artigianato e della creatività che animerà la manifestazione.
Pro Loco Airuno cerca espositori
«La Pro Loco Airuno è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il “Mercatino dell’artigianato e della creatività”, che si terrà domenica 28 settembre 2025 in occasione della tradizionale Festa del paes» fa sapere il sodalizio.
La manifestazione si terrà in via Postale Vecchia, nel parcheggio dell’oratorio di Airuno, dove gli stand saranno allestiti dalle 8 alle 18.
«Stiamo cercando espositori e ambulanti, hobbisti, creativi, artisti, collezionisti e venditori di usato o antiquariato, produttori di specialità tipiche ed etniche da tutta Italia, artigiani del legno, ferro, vetro, ceramica e altri materiali, bancarelle di dolciumi tradizionali. Si prediligono articoli artigianali, realizzati a mano e non di produzione industriale. Vogliamo valorizzare l’autenticità, la qualità e il talento locale».
Un giorno dedicato alla «festa, comunità e tradizione», come spiega Pro Loco, che ha invitato tutti gli interessati a farsi avanti. Per informazioni e per candidarsi come espositori è possibile scrivere a infomercairuno@gmail.com. Per maggiori informazioni sull’attesissima e amata manifestazione, consultare la pagina Facebook di Pro Loco.
La tradizionale festa del paese si preannuncia dunque ricca di divertimento, socialità e intrattenimento per grandi e piccini.