Pubblicato:
cultura
Presentato il calendario de "La Voce del Corpo"
All'incontro ha partecipato anche Bruno Freddi, artista che nel 2009 ha portato a Osnago la danza butoh e la rassegna

Arte, performance, danza butoh. Questo e molto altro nel calendario de "La Voce del Corpo", presentato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 18 ottobre, a Osnago.
"La Voce del Corpo", presentato il calendario
La presentazione si è svolta nello Spazio Aperto di via Roma, recentemente inaugurato con l'obiettivo di accogliere eventi culturali e dare spazio alle varie realtà del paese.
La serata, introdotta dall'ex sindaco e mente del progetto Spazio Aperto Paolo Strina e da Michele Ciarla de "La Voce del Corpo", ha visto anche la partecipazione dell'ex sindaco Paolo Brivio, del suo successore Felice Rocca e dell'assessore Norberto Ambrosiano. Questi ultimi hanno ribadito il proprio impegno nell’incentivare iniziative culturali e artistiche.
All'incontro ha partecipato anche Bruno Freddi, artista che nel 2009 ha portato a Osnago una disciplina artistica poco conosciuta anche a livello nazionale: la danza Butoh. Nel corso delle edizioni il suo ambito si è allargato ad altre forme di arte e di performance e la biennale d'arte è diventata un'occasione culturale che attira persone da tutto il territorio.












