APERTE LE CANDIDATURE

Premio sportivo dell'anno: candidature entro il 19 aprile

Il riconoscimento è dedicato destinato ad atleti, tecnici e dirigenti meratesi o tesserati per società/associazioni sportive meratesi, che nel corso dell'anno passato (al 31 dicembre 2023) si siano particolarmente distinti per l’attività agonistica svolta ed i risultati raggiunti.

Premio sportivo dell'anno: candidature entro il 19 aprile
Pubblicato:
Buone nuove per tutti gli sportivi meratesi: è pronto a tornare il "Premio sportivo dell'anno" del Comune di Merate. A darne annuncio è la stessa Amministrazione comunale del sindaco Massimo Panzeri che, tramite il sito web istituzionale, ha diramato un avviso rivolto a tutti i cittadini e alle associazioni sportive del territorio.

Il Premio sportivo dell'anno

I Cittadini e Associazioni Sportive meratesi potranno infatti, fino al 19 aprile 2024, segnalare nomi e candidature per il Premio Atleta dell'anno 2023 destinato ad atleti, tecnici e dirigenti meratesi o tesserati per società/associazioni sportive meratesi, che nel corso dell'anno passato (al 31 dicembre 2023) si siano particolarmente distinti per l’attività agonistica svolta ed i risultati raggiunti.
Si invita ad utilizzare il modulo in allegato e a trasmetterlo all'indirizzo mail: protocollo@comune.merate.lc.it
Seguici sui nostri canali