Posta di Cisano, l'ufficio riaprirà domani
La chiusura per lavori era iniziata la scorsa estate, precisamente il 16 giugno 2023, ed era stata prolungata per la prima volta al 10 ottobre
Nessun rinvio questa volta per la riapertura della Posta di Cisano Bergamasco: domani, giovedì 1 febbraio 2024, a meno di imprevisti dell'ultimo minuto l'ufficio tornerà operativo.
Posta di Cisano, l'ufficio riaprirà domani
Solo qualche settimana fa era stato ipotizzato un sesto rinvio per la riapertura della Posta, fissata per il 15 febbraio. Una situazione che aveva gettato i cittadini nello sconforto, ma che sembrerebbe finalmente essersi sbloccata, tanto che la riapertura è stata anticipata a domani, giovedì 1 febbraio 2024.
La chiusura per lavori era iniziata la scorsa estate, precisamente il 16 giugno 2023, ed era stata prolungata per la prima volta al 10 ottobre. Da questo primo rinvio, quasi ogni mese, Poste Italiane avrebbe continuato a prolungare i lavori nell'ufficio di Cisano, creando non pochi disagi per i cittadini.
Il motivo che ha rallentato così tanto la prosecuzione dei lavori è stato un ritardo nella consegna dei materiali quest'estate (tra i lavori c'è anche l'ammodernamento degli sportelli). Finalmente però le opere sono state concluse e da domani i cittadini potranno tornare ad usufruire della Posta a Cisano.