Nel giorno di Pasqua

Polizia Locale in lutto, è morto Giovanni Perri

Comandante dei vigili di Cernusco Lombardone, era conosciuto e molto ben voluto da colleghi, amministratori e cittadini. Il funerale si svolgerà martedì alle 14.30

Polizia Locale in lutto, è morto Giovanni Perri
Pubblicato:
Aggiornato:

Agenti di Polizia Locale del Meratese e non solo in lutto per la morte di Giovanni Perri, comandante dei vigili di Cernusco Lombardone. Si è spento oggi, domenica 31 marzo 2024, giorno di Pasqua, in seguito a una gravissima malattia che lo aveva colpito da qualche mese.

Lutto per la morte di Giovanni Perri

Perri, 50 anni, origini calabresi, è stato un vero e proprio punto di riferimento per gli agenti di Polizia Locale del nostro territorio. Guidava da tempo il corpo di PL del Comune di Cernusco Lombardone e nel 2022 aveva collaborato anche con quello di Cassago Brianza. E' stato anche nominato presidente provinciale dell'Anvu, ovvero l'associazione professionale di categoria.

Giovanni Perri al centro vaccinale di Cernusco Lombardone

Persona affabile e gentile, sapeva farsi voler bene dai colleghi, dagli amministratori comunali del territorio e soprattutto dai cittadini.

Al lavoro quotidiano indossando la divisa aveva recentemente associato lo studio, conseguendo nel 2019 una laurea triennale in Scienze giuridiche e nel 2022 quella magistrale in Giudisprudenza.

Il ricordo dell'Anvu

Le sue condizioni di salute si erano aggravate nei giorni scorsi e quest'oggi si è spento nella struttura in cui si trovava ricoverato. La notizia della sua morte ha iniziato a circolare tra i colleghi e le tante persone che gli volevano bene.

Il funerale di Giovanni Perri sarà celebrato martedì 2 aprile alle 14.30 a Cernusco Lombardone.

Seguici sui nostri canali