Si torna sugli sci

Piani di Bobbio, il 6 dicembre apre la stagione sciistica

Da venerdì prossimo saranno operative la cabinovia Barzio-Bobbio, la seggiovia Valtorta e gli impianti a partire dalle 8.30

Piani di Bobbio, il 6 dicembre apre la stagione sciistica
Pubblicato:

Piani di Bobbio, il 6 dicembre apre la stagione sciistica.

Da venerdì prossimo saranno operative la cabinovia Barzio-Bobbio, la seggiovia Valtorta e gli impianti a partire dalle 8.30.

Piani di Bobbio: il 6 dicembre apre la stagione sciistica

Questa infatti la data che gli amanti dello sci e degli sport invernali devono segnare sul calendario  Nel giorno di San Nicolò, patrono di Lecco, aprirà infatti il comprensorio sciistico di Barzio.

Da venerdì prossimo quindi saranno operativi  la cabinovia Barzio-Bobbio, la seggiovia Valtorta e gli impianti a partire dalle  8.30.

Sabato 7 dicembre 2024 poi verrà inaugurata  inauguriamo la Terrazza Belvedere di Bobbio con un evento speciale!

"B Music invita Soulstice per inaugurare la nuova terrazza con un après-ski unico, dove il ritmo e l’eleganza di Soulstice incontrano l’unicità di B Music. Dalle 13:00 alle 18:00, lasciati trasportare dalla musica e dalla magia della montagna in un’area esclusiva a monte con vista mozzafiato sulla valle" spiegano gli  organizzatori dell'evento.

LEGGI ANCHE Aspettando la neve, mano al portafoglio: sciare costerà un po' più caro

LEGGI ANCHE Ski'n Card Lombardia: si scia "pay per use" anche nelle stazioni sciistiche lecchesi

Per sciare negli impianti lecchesi sarà attiva la modalità "pay per use" varata da Regione: la Ski'n Card Lombardia.

La Ski'n Card Lombardia è un'iniziativa promossa dalla Regione Lombardia per incentivare la pratica degli sport invernali e il turismo montano. Si tratta di una tessera digitale multifunzionale pensata per semplificare e agevolare l'accesso ai comprensori sciistici della regione. Una delle tante iniziative per l’avvio della stagione promosse da Regione Lombardia in collaborazione con Anef Ski Lombardia, il Collegio Regionale dei Maestri di Sci. Il contributo regionale è di 428 mila euro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie